Drone

I migliori doni Consumer CES 2017

Il Las Vegas Consumer Electronic Show, un display epico di ricchezza, gadget con un pubblico di 150.000 persone. I Droni hanno la loro ala nella manifestazione ormai, e una serie di società sono stati droni che mostrano volti direttamente ai consumatori.

Lasciando da parte il mercato business in crescita per questi modelli, ho preso uno sguardo ad alcune delle opzioni più interessanti nello spazio dei consumatori. Alcuni possono essere classificati come giocattoli, alcuni bastoni selfie come aerei, ma se questo mercato si trazione, esso aumenterà notevolmente il sostegno pubblico per usi commerciali, quindi è un approccio carota-bastone-carota. Godetevi le ultime aggiunte al drone-iVerse. Il drone LEGO [po] Droni sono un grande business, previsto per essere valore di miliardi nel prossimo decennio. Entrare in questa industria nascente è una idea intelligente, e il modo migliore per renderli accessibili è quello di lasciare i volantini capire come funzionano. Airblock, un progetto Kickstarter-finanziato, offre una LEGO come sistema, in cui il drone è costruita facendo scattare parti magnetiche insieme. Può essere configurato in diverse forme e programmato attraverso la loro applicazione. Il suo design modulare permette di infinite variazioni e il drag and drop di programmazione è abbastanza semplice per i bambini da usare. Pre-order per $ 129 ora.

 

Ottenere il dronie perfetto è stato un tema caldo nella comunità UAV da qualche tempo, ma questo sembra essere l’anno in cui i droni selfie finalmente diventano disponibili per i consumatori di tutti i giorni. Alcuni dei giocatori in questo gioco sono Zero Zero Robotics ‘Hover Camera passaporto, $ 599, che ottiene punti extra per la sua elica che incassa di progettazione; La sicurezza prima di quando si scatta una dronie.

 

È dotato di una fotocamera da 13 megapixel, ed è appena sotto il limite di peso che richiede agli utenti di registrarsi droni con la FAA. E ‘stato intorno per un po’ ora, ma la loro nuova “modalità Owner” utilizza il riconoscimento facciale per mantenere il drone si è concentrato sul viso, una proposta attraente per volantini alle prime armi. Una opzione più conveniente è il ROVA da $ 399; non è più portabile, ma offre la stessa protezione elica, una fotocamera da 12 megapixel e cattura video a 1080p. Per $ 199 si può optare per C-me drone di Hobbico (su marzo 2017), un dispositivo iPhone di dimensioni che cattura immagini da 8 megapixel e video HD 1080p. E se ci fosse il minimo dubbio persistente che Dronies sono una moda, società di macchina fotografica Polaroid ha annunciato al CES 2017 che hanno creato tre droni selfie-licious, progettati per “on-the-go consumatori che sono pronti a volare.” Con 720p-1080p video streaming HD, sono a basso spec, ma costituiscono per esso per essere valutato $ 59,99 a $ 269,99. Inoltre, questo è un marchio che la gente riconosce – mentre DJI è il leader sostenibile nel mondo drone, il consumatore medio potrebbe non li riconosce (pensato la loro inclusione in Target e Wal-Mart sta cambiando che), mentre il nome Polaroid è onnipresente con il divertimento facile scattare foto. “Con l’introduzione della nostra linea drone statunitense, Polaroid sta veramente prendendo l’esperienza di catturare i momenti più memorabili della vita ad un nuovo livello”, ha detto Polaroid Presidente e CEO, Scott W. Hardy.

I migliori doni Consumer CES 2017ultima modifica: 2017-01-20T19:38:31+00:00da
Reposta per primo quest’articolo