Drone Battles Multiplayer Game Il nuovo gioco su i droni

I droni stanno assumendo un ruolo sempre più importante nella vita quotidiana e, molto probabilmente, nei prossimi anni saranno fondamentali per numerose mansioni. Con Drone Battles Multiplayer Game, la software house Seven Skills Software cerca di fare un salto nel futuro, quando i droni saranno sfruttati per le consegne dei pacchi postali.

drone battle gamemultiplayer

In Drone Battles Multiplayer Game, lo scopo principale è di telecomandare un drone per consegnare quanti più pacchi possibili, ma per aggiungere un pizzico di divertimento, ci si dovrà scontrare contro un altro giocatore online. Essendo in un contesto competitivo, non solo sarà necessario battere l’avversario sul tempo, ma si potranno anche abbattere i droni nemici con manovre particolari e armi speciali.

Per non farsi mancare proprio nulla, Seven Skills Software ha incluso la personalizzazione del drone. Grazie ai numerosi miglioramenti tecnici ed estetici, è possibile dar vita a ben 400 combinazioni differenti.

Drone Battles Multiplayer Game è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e prevede acquisti in-app opzionali da 0,89 a ben 109,99 euro. Perciò, fate particolarmente attenzione se prevedete di far giocare un bambino.

drone battle gamemultiplayer drone battle gamemultiplayerdrone battle gamemultiplayer

 

 

Drone Battles Multiplayer Game Il nuovo gioco su i droniultima modifica: 2017-01-21T15:36:34+00:00da annamass1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento