Droni di compensato aiuteranno i Marines a consegnare rifornimenti

 drone glider

EVAN ACKERMAN | IEEE SPECTRUM

In multistrato, una manciata di elementi di fissaggio in metallo, e po ‘di elettronica hobbistica? No non è un progetto scolastico del vostro bambino, ma un prototipo drone in fase di sperimentazione dai Marines degli Stati Uniti.

IEEE Spectrum riporta che gli Stati Uniti Marine Corps Warfighting laboratories sta sviluppando un nuovo drone progettato per trasportare carichi fino a 700 chili. Ma a differenza di molti droni militari che il commercio accessibilità per intelligenza zona di guerra, questo aereo conosciuto come TACAD, o Tactical Air consegna-potrebbe essere fatto per il poco a $ 1.500 l’utilizzo di hardware che si potrebbe avere in giro sul proprio banco di lavoro. L’idea: non importa se è mai recuperato o no.

Tali riduzioni dei costi sono rese possibili da diverse scelte progettuali. In primo luogo, il drone è alimentato: sceso da un aereo, si può scivolare per decine di miglia senza motori o grandi fonti di alimentazione. In secondo luogo, si avvale di basso costo dell’elettronica off-the-shelf come unità GPS, che sono stati resi super-conveniente per la proliferazione della tecnologia smartphone. Terzo, e più semplicemente, il telaio è realizzato con materiali di base come staffe compensato e metallo.

Non è l’unico drone usa e getta che l’esercito è interessato a. San Francisco-based Otherlab sta sviluppando molto più piccoli droni aliante prototipo di cartone , che attualmente portano un paio di chili di carico utile, ma potrebbe plausibilmente essere scalati fino a trasportare 20 libbre o più . Chiaramente entrambi i droni hanno scopi molto diversi: Otherlab di potrebbe fornire rapidamente qualcosa di piccolo, come farmaci o un dispositivo di comunicazione, mentre TACAD poteva trasportare cibo, acqua, o combustibile.

Ma entrambi permettono agli esseri umani di un passo ancora più indietro dal lavoro pericoloso di ottenere forniture per la linea del fronte. E questo deve valere il costo di un drone abbattuto o due.

 

 

 

  • da Jamie Condliffe mit tech review
  • 18 Aprile 2017
Droni di compensato aiuteranno i Marines a consegnare rifornimentiultima modifica: 2017-05-01T12:04:14+00:00da annamass1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento